venerdì 6 febbraio 2009

Una borsetta a forma di CUORE!!

Eccomi di nuovo ispirata da San Valentino!! Un borseta a forma di cuore per contenere cioccolatini e tanto amore. Poichè io non ho la Big Shot, dopo aver visto l'ultimo video di Dawn, ho cercato la foto del Petal Die di Stampin Up nel catalogo online, l'ho stampata e l'ho ritagliata sulla carta rossa. Qualche abbellimento semplice sul davanti e sul retro e il gioco è fatto!





Ho ordinato tutti i prodotti che avete visto nel post precedente da Jenny che molto gentilmente mi ha regalato una delle sue lezioni inviandomi tutto il materale. Ecco il risultato! Molto carino e molto semplice. E' bellissima la forma che ha dato alla carta bianca con la Big Shot e uno degli ultimi dies creati da Stampin Up. Devo chiederle di quale in particolare e soprattutto devo decidermi a comprare questa Big Shot che mi piace da matti ma costa un botto. CI sara' anche in Italia?

2 commenti:

  1. Ciao Lara,
    sei davvero brava e mi fai venire voglia di comprare tutte queste belle cose.
    E' un piacere venire a visitare il tuo blog.
    a presto.

    RispondiElimina
  2. Certo che c'è in Italia la Big Shot ;) Io l'ho comperata poco prima di Natale!
    Ciaooo!
    Alice

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog