sabato 14 aprile 2012

Orecchini



Ecco alcuni orecchini che ho realizzato. Troppo carini!!

Tutto é iniziato quando ho accompagnato i miei genitori all'aeroporto di Beauvais. In una città vicino, che si chiama Méru (che sconsiglio in quando non c'é niente da vedere e nemmeno un ristorante per mangiare, siamo finiti a mangiare al McDo) c'é il museo della madreperla in una vecchia fabbrica di bottoni. Molto molto bello!!!! Ecco il link: http://www.musee-nacre.com/

Avrei voluto comprare tutti i bijoux della boutique, ma non sono proprio regalati!!!

Cosi' mi sono fatta un paio di orecchini e ne ho fatti altri uguali da mettere in vendita.

I secondi orecchini, invece, sono venuti fuori cercando la madreperla nel sacchetto delle perle dove ho trovato i charms Tour Eiffel. Trovo anche questi molto carini!

Un abbraccio a tutte!!
Lara

1 commento:

  1. Belli tutti, dalla forma dei primi al gusto un po' retrò degli ultimi!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog