sabato 29 novembre 2008

La mia prima pagina



La mia prima pagina l'ho dedicata a mia nonna Rosa che, come tutte le nonne, cucinava benissimo. Mi ricordo le domeniche a pranzo dai nonni, se arrivavamo presto riuscivamo anche a vederla stendere la pasta per le tagliatelle. Lei ci veniva a prendere tutti i giorni quando uscivamo da scuola alle elementari e ci comprava la pizza. Ho sempre pensato che avesse uno sguardo tenero da persona buona. Nella busta c'è la preziosissima ricetta della sua torta di mele, e anche se è scritta un po' male, un po' a modo suo e la carta è tutta rovinata, è un ricordo bellissimo che ci resta di lei.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ciao Lara,
    sei davvero brava e sensibile, è bello arricchire i tuoi lavori con il ricordo delle persone care.
    baci Lisa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog