mercoledì 10 dicembre 2008

NATALE sta arrivando!!!


In questi ultimi gg mi sono impegnata a fare un po' di pensierini che regalerò per Natale alle mie amiche in Irlanda e a Londra, per cui non posso ancora metterli nel blog, nel frattempo aggiungo le foto dell'alberello di Natale che ho fatto per il negozio di mia sorella, di vini ricordate???!!!
A mia sorella è piaciuto tanto.
Per le palline ho seguito le istruzioni su questo video http://chicnscratch.typepad.com/stampinacademy/
Su questo blog ci sono tanti tutorials facili da seguire e molto belli.

Inoltre, ho partecipato ad uno scambio di biglietti di auguri con Monica http://monicc.wordpress.com/ Questo è quello che io ho già ricevuto da lei, bello no?? non appena le arrivà il mio ve lo farò vedere.


Aggiungo la foto del biglietto che ho mandato a Monica per gli auguri di Natale, ora che lo ha ricevuto.


2 commenti:

  1. brava sei molto creativa...mi hai dato delle idee

    RispondiElimina
  2. I really appreciate your skilled approach. These square measure items of terribly helpful data which will be of nice use on behalf of me in future.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog