venerdì 28 novembre 2008

Non ho saputo resistere!!!



Dovevo proprio farlo! Ho visto questo porta menù e questi segnaposti sul blog di Carola (http://scrap4all.typepad.com/carola/) e mi sono piaciuti così tanto che ho dovuto provare a farli.
Questo passatempo è diventato un'ossessione. Non solo mi fa andare a dormire oltre la mezzanotte, ma mi fa anche preoccupare. Vorrei imparare meglio le tecniche e capire meglio dove poter reperire materiale qui in Italia. Tutto quello che ho, me lo sono portato da Dublino quando sono tornata a Luglio o mi arrivano dall'Inghilerra. I blog che guardo sono tanti, le ragazze sembrano conoscersi tutte, ma come fanno? Ci sono gare, associazioni, shows.... Ci si scambiano consigli, ci si spediscono lavoretti, si fa amicizia, si condividono idee e trucchetti, ma per me è tutto una gran confusione ancora.
Se qualcuno passa di qua, per favore fatemi sapere cosa ne pensate dei miei lavori. Gli abbinamenti dei colori, la precisione, la tecnica, lo stile, l'idea, l'originalità......insomma qualsiasi commento costruttivo è ben accetto.
Grazie mille!

5 commenti:

  1. Ciao Lara,devo dire che sei molto brava,questi porta menu sono eccezionali!!!
    per quanto riguarda dove reperire materiali,in Italia ormai ci sono diversi negozi dove rifornirsi...in genere ogni scrapper sul suo blog mette i link agli shop in cui acquista,anch'io ne ho messi alcuni..se hai qualche domanda chiedi pure,sarei felice di darti una mano!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara:) Piacere di conoscerti e mi fa piacere che il mio progettino ti sia piaciuto;)
    Per essere all'inizio sei bravissima:)

    RispondiElimina
  3. Carinissimo..mi piace ;)

    www.encroixyable.blogspot.com
    www.soxelfer-reflexos.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog