martedì 22 febbraio 2011

HO VINTO UN PREMIO!!!

Si si HO VINTOUN PREMIO!!!
Recentemente ho avuto problemi con il mio conto google, in pratica ricevo tantissimo spam e mi si blocca e solo ieri rileggendo le email che volevo conservare ho visto quella del commento di Fra: http://fratanteidee.blogspot.com/.

Scusa il ritardo e grazie tantissimo per il premio. Mi fa davvero piacere!!

Ecco le 3 regole del gioco sono queste!

1- accettare il premio e scrivere un post relativo a questo gioco!
2- lo scopo é di promuovere i blog più piccoli come il mio!
3- linkare il post alla persona dalla quale avete ricevuto il premio!

Ecco il blog che vi invito ad andare a vedere:
http://luscrapfollia.blogspot.com/
E' veramente carino!!!!

1 commento:

  1. Grazie!!!!!!!!!!!
    Ciao Lara sono contenta che tu abbia pensato anche a me per questo premio...
    Mi fa piacere che tu segua il mio blog, e che ti piacciano i miei lavoretti.
    Devo dire che anche tu sei bravissima, e anch'io passo ogni tanto da quì.
    Grazie ancora
    a presto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog