lunedì 28 febbraio 2011

Quadretto farfalle!


Ecco, invece, come ho passato sabato sera, dopo una giornata a dipingere muri e persiane nella casa nuova del cugino di Jérôme. Mi piace passare il tempo insieme a lui dedicandoci ai nostri hobby. Lui dipinge o smonta e rimonta delle cose e io scrappo.
Il quadretto é poco più grande di una foto standard. Ho stampato e embossato la cornice conun timbro di note musicali. Ho creato lo sfondo trapuntando due fogli di carta decorata TOGA e ho letteralmente strappato il centro del foglio superiore e arricciato i lati per dargli un look shabby. Ho poi perforato i cerchi e le farfalle che ho decorato al centro con degli strass autoadesivi e, per finire, ho arricciato un nastro rosa e l'ho annodato ad un bottone dorato che ho poi incollato sull'angolo in basso a destra del quadretto. Romantico!!!!

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog