domenica 11 gennaio 2009

Eccomi di nuovo!!


Eccomi di nuovo! Le feste mi hanno portato via tantissimo tempo ed energia. Ammetto anche di aver perso anche un po' di ispirazione per lo stamping. Circondata da questa frenesia di regali, soldi e materialismo ho smesso per un attimo di sognare. Ieri sera allora, ho ripreso a fare il giro dei miei blogs preferiti e ho ritrovato subito interesse e gioia. Ho fatto questi due delicatissimi bigliettini, ispirata anche da un nuovo set di timbri trasparenti che ho comprato nell'unico negozio che c'è qui intorno che ha i prodotti della Stamperia. E' un po' stile orientale con rami, fiori e scritte giapponesi. Che ne pensate! Su questa pagina è il primo in alto: http://www.stamperia.com/elencoprodotti.php?cod_grupp=22&cod_sott_grupp=01 Ho anche tentato le tecniche del cucito e del paper tearing (come si chiama in italiano? Boh!)


Oggi c'è l'incontro ASI ad Imola, sarebbe stato il mio primo meeting, ma non sono riuscita ad andare purtroppo. Mi sarebbe piaciuto conoscervi tutte. In realtà, riflettendoci bene, l'orario dei treni non sarà mai troppo agevole per me e purtroppo non ci sono associate nelle marche. Sarebbe bello potersi incontrare per fare dei lavoretti insieme. Ho persino pensato di creare dei volantini con le foto di qualche progetto e la proposta di un incontro tra interessate per passare un po' di tempo in allegria a fare qualcosa di creativo, ma conosco la zona, sono tutti molto diffidenti e poi non ho spazio in casa. Ma come hanno fatto le fondatrici dell'ASI o dell'SCC all'inizio. Ogni consiglio o suggerimento è ben accetto grazie mille!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog