martedì 20 gennaio 2009

Ossessionata da San Valentino!



Hi Stampers!!! E' così che comincia tutti i suoi video Dawn. Nel suo blog: Dawn ci sono tantissimi video che vi mostrano step by step la realizzazione di un progetto. Oggi ho provato a fare il Double Candy Holder. Ho aggiunto un bigliettino Bee Mine!!! e un Pillow Box in acetato con il cuore. Mi sono divertita molto a farli. Ho usato mini smarties e pocket coffees. Aggiungo il template per il pillow box: qui
La carta è Summer Picnic di Stampin Up che ho comprato su eBay da una ragazza alle Hawaii!!!!

Purtroppo avevo finito il nastro dello stesso tipo di verde del cartoncino per la scatolina trasparente, ma non mi pare ci stia poi così male e poi sto cercando di utilizzare tutte le carte e tutti i nastri che ho.

1 commento:

  1. Che carini questi lavoretti! E soprattutto grazie per il template della pillow box, lo cercavo da un po' :)
    Alice

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog