mercoledì 14 gennaio 2009

San Valentino


Va beh! Proviamo con quello che ho a disposizione. Certo quest'anno non mi sento molto ispirata da San Valentino, eppure è una bellissima festa: semplice e romantica! Appunto!!! Cosa fanno i singles a San Valentino? a chi regalo un cioccolatino? Qual'è stato il vostro più bel San Valentino? Il mio, davanti ad un camino in campagna.

Ieri ho fatto un ordine Stampin Up in UK e oggi ho trascorso il pomeriggio a vedere il catalogo Stampin Up US e facendo un rapido conto di quello che mi pacerebbe comprare.....insomma.....un sacco di soldi! Uffffffff!!!!!!!!!!!
Ho persino chiesto a scrapdani (http://www.stampingdani.blogspot.com/) un consiglio visto che lei ha un sacco di cose Stampin Up e già solo la prima riga della sua risposta era molto eloquente: PREPARATI AD UN SALASSO!!! La dogana è una rovina!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

TopBlog